Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Avviso esplorativo finalizzato all’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria delle procedure informatiche concesse in licenza d’uso dalla società Maggioli S.p.a. – biennio 2022-2023

SI RENDE NOTO

che, ai sensi del paragrafo 2.3, “Consultazioni preliminari di mercato” delle Linee Guida n. 8 dell’A.N.A.C “Ricorso a procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di forniture e servizi ritenuti infungibili”, il Comune di Mentana intende avviare una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 63. comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. Codice del Contratti Pubblici per l’acquisizione del servizio di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria delle procedure informatiche concesse in licenza d’uso dalla Società Maggioli S.p.A. di Santarcangelo di Romagna – Biennio 2022-2023

Il presente avviso persegue le finalità di cui all’art. 66, comma 1, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i ed è volto a confermare l’esistenza dei presupposti che consentono, ai sensi del sopra richiamato art. 63 del suddetto Codice, il ricorso alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ovvero ad individuare l’esistenza di soluzioni alternative per l’acquisizione di quanto specificato nei punti successivi.

La procedura negoziata sarà aggiudicata con il criterio del minor prezzo, fatto salvo l’assolvimento dei parametri di fornitura del servizio elencati nel capitolato di gara, ai sensi dell’art. secondo il criterio del “minor prezzo” (art. 95 c.4,lettera c, D.lgs n 50/2016 s.m.i.)

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Di seguito l’avviso integrale e il modello di domanda

Avviso integrale_signed

Allegato b_ modello di domanda