Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Mentana

Accesso dei cittadini e utenti agli sportelli/uffici comunali

Si comunica che con riferimento al decreto legge del 7 gennaio 2022 n.1 dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022

  • l’accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 cioè a coloro che possiedono il green pass base*

Il Green pass base è posseduto da chi:

  • si è sottoposto a vaccinazione;
  • è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
  • è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

Per accedere invece alle biblioteche comunali è necessario il Green Pass rafforzato

Dal 10 gennaio 2022 è necessario esibire il Green Pass rafforzato a partire dai 12 anni compiuti per entrare in biblioteca ed usufruire dei relativi servizi

Sul sito, in “ Amministrazione trasparente /Altri contenuti/ privacy” , è pubblicata ed è accessibile l’informativa sul trattamento dei dati per il controllo del possesso del green pass base.

L’interessato può rivolgersi al Responsabile del Servizio di protezione dei dati personali (GDPR – DPO) del titolare, ai sotto indicati punti di contatto:

-mail: consulenza@entionline.it – PEC: professionisti@pec.ncpg.it – Tel.: 0376 803 074